Sep.24 – Operatori Call Center Inbound

Sep.24 - Operatori Call Center Inbound


operatore call center inboud
L'Operatore call center Inbound si interfaccia con il cliente nell'ambito delle attività di un Call Center con il proposito di effettuare attività di assistenza clienti (customer service), supporto tecnico (help desk) ed altre attività comunque legate alla comunicazione con i cittadini/utenti/clienti. L'Operatore call center Inbound è specializzato sulle chiamate in arrivo (telefoniche o e-mail) e si occupa di un servizio in risposta al cliente: customer care, servizi informativi, acquisizione ordini, supporto a siti, help-desk tecnico; reclami; egli inoltre registra le varie attività e formula proposte ai diversi problemi presentati.

ID Percorso: 2862
Data creazione ID: 01/12/2022
Stato Percorso: In Approvazione

- Ai partecipanti al corso è prevista un’indennità di frequenza pari a 1€/ora




Corso della durata di: 300 ore (di cui 156 ore di stage e 144 di aula, comprensive di competenze digitali)
Documento rilasciato: Certificato qualificazione professionale, come da RRTQ (Repertorio Regionale dei Titoli e delle Qualificazioni), e competenze digitali di base.

 

 

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