Sep.24 – Operatori Call Center Inbound

par gol
  • id percorso

    2862

  • data creazione id

    01-12-2022

  • stato percorso

    approvato

L’Operatore call center Inbound si interfaccia con il cliente nell’ambito delle attività di un Call Center con il proposito di effettuare attività di assistenza clienti (customer service), supporto tecnico (help desk) ed altre attività comunque legate alla comunicazione con i cittadini/utenti/clienti. L’Operatore call center Inbound è specializzato sulle chiamate in arrivo (telefoniche o e-mail) e si occupa di un servizio in risposta al cliente: customer care, servizi informativi, acquisizione ordini, supporto a siti, help-desk tecnico; reclami; egli inoltre registra le varie attività e formula proposte ai diversi problemi presentati.

Ai partecipanti al corso è prevista un’indennità di frequenza pari a 1€/ora

  • corso della durata di

    300 ore (di cui 156 ore di stage e 144 di aula, comprensive di competenze digitali)

  • documento rilasciato

    Certificato qualificazione professionale, come da RRTQ (Repertorio Regionale dei Titoli e delle Qualificazioni), e competenze digitali di base.

Un call center con operatore call center inbound che lavora a postazioni individuali. Ogni postazione di lavoro è dotata di computer e telefono. I lavoratori sono concentrati sui loro schermi o digitano sulle tastiere. L'ufficio presenta un layout pulito e organizzato con pareti bianche e sedie con accenti rossi, mentre la luce naturale filtra attraverso le finestre.
300

ore di corso

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