FONDI INTERPROFESSIONALI

I fondi interprofessionali possono essere un valido strumento, a disposizione delle aziende, di finanziamento della formazione continua dei propri dipendenti e per le attività di coaching.

Aderire ad un fondo interprofessionale è una semplice operazione che un’impresa, senza alcun onere, effettua con la denuncia contributiva all’INPS. La normativa in vigore consente alle aziende di destinare la quota dello 0,30% dei contributi obbligatori versati all’INPS alla formazione dei propri dipendenti (il pagamento dello 0,30 è comunque obbligatorio e è in ogni caso versato dall’azienda).

La NTCS è in grado di affiancare il cliente nell’ operazione di adesione al fondo più opportuno per la sua realtà aziendale e/o nell’azione di presentare piani formativi al Fondo scelto. La NTCS ha una particolare esperienza e specializzazione in FONDIMPRESA.

La nostra certificazione ISO 9001:2015 e il nostro Accreditamento quale Ente riconosciuto dalla Regione Campania ci permettono di progettare e realizzare programmi formativi ad hoc con modalità di erogazione in aula, E – Learning (FAD e DAD) e blended.

 

Il nostro corso di Project Manager:

PROJECT MANAGER